email: sales@barpompi.it

#dolciadomicilio

"Panettone Maximo"

Domenica 15 dicembre presso l'esclusivo Boscolo Circo Massimo in via dei Cerchi 87, dalle 11.30 alle 19.30, ci sarà l'Evento dedicato al Dolce Natalizio per eccellenza: il Panettone. Le migliori pasticcerie di Roma, tra cui la rinomata pasticceria capitolina Pompi, si sfideranno per aggiudicarsi il premio di Migliore Panettone Artigianale della Capitale.

lievito madre

Pompi presenta il suo Panettone Artigianale 100% Italiano

L'evento vedrà i migliori pasticcieri romani confrontarsi nella preparazione sia del panettone artigianale tradizionale, secondo disciplinare, sia al cioccolato, a tema libero. La pasticceria Pompi sarà rappresentata per l'occasione dal suo maestro pasticciere Andrea Fiori. 

Con una grande esperienza alle spalle ed un'innata predilezione per le materie prime d'eccellenza, il maestro pasticciere Fiori delizierà la giuria ed i presenti con le sue migliori creazioni artigianali come il Panettone Classico ed il Gourmand al cioccolato. 

Passione, competenza e pazienza sono gli ingredienti principali di ogni sua creazione. Ai quali si aggiungono il suo lievito madre che vanta 70 anni di storia, le materie prime selezionate di alta qualità, tutte rigorosamente di origine italiana come le farine, il burro, l'uva sultanina e la frutta candita. Ed un procedimento di lievitazione lungo e rigoroso che assicura all'impasto una morbidezza e un'aroma che non teme rivali.

L'appuntamento è per Domenica 15 dicembre! Presso la nostra postazione, allestita all'interno del Boscolo Circo Massimo, sarà inoltre possibile degustare ed acquistare i Panettoni artigianali Pompi in tutte le sue gustose varianti, il mitico Pandoramisù ed assistere, infine, allo show-cooking del maestro Fiori e della sua crew Pompi.

panettone artigianale