Le Specialità Artigianali per il Natale

A Natale regalati e regala le meravigliose specialità artigianali realizzate con cura e maestria dalla pasticceria Pompi. Porta in tavola una delle bellissime e buonissime creazioni realizzate proprio per il Natale.

Il Pandoramisù: soffice pandoro farcito con Tiramisù Pompi e decorato con cioccolato e zucchero a velo. Su richiesta, il Pandoramisù è disponibile anche con le varianti del tiramisù Pompi.

I Panettoni Artigianali: i nostri panettoni artigianali sono disponibili nelle varianti classico, mandorlato e al cioccolato e sono realizzati artigianalmente con lievito madre di 75 anni.

Il Tronchetto Pompi: tronchetto natalizio – vestito a festa – farcito di deliziosa crema chantilly e lamponi.

Il cappello di Babbo Natale: bellissima torta a forma di cappello di Babbo Natale con ripieno di cioccolato alla nocciola.

E poi torroni al cioccolato, scorzette di arancia e ciliegie ricoperte di cioccolato, i classici babà in vasocottura al Rhum o al Limoncello, biscotti e tanto altro ancora.

Tutti i prodotti sono disponibili su ordinazione in tutti i punti vendita Pompi e – su richiesta – si confezionano meravigliosi cesti natalizi e speciali confezioni regalo.

Il Valore dell’ Artigianalità

Uno dei principi fondanti della nostra politica di produzione è il mantenimento dell’artigianalità.

Questo principio è mantenuto fedelmente anche in occasione della nostra produzione natalizia. Tutti i prodotti, infatti, sono realizzati secondo una lavorazione attenta e scrupolosa sin dalla creazione dell’impasto fino ad arrivare alla decorazione dalla nostra squadra di pasticceri.

Solo così possiamo garantire prodotti finemente decorati e buonissimi da gustare!

Solo i migliori Ingredienti

Per la produzione Natalizia, la nostra pasticceria Pompi impiega solo ingredienti di alta qualità, finemente selezionati.

Il Pandoro artigianale è farcito con il migliore tiramisù Pompi e decorato a mano, i panettoni sono realizzati con lievito madre di 70 anni ed un processo artigianale che prevede più di un giorno di lavorazione.

I tronchetti sono farciti di deliziosa crema chantilly realizzata con prodotti freschi e attentamente selezionati.

Il Mascarpone

Cosa rende il nostro Pandoramisù così buono?

Senza dubbio il suo ingrediente principe: il Mascarpone.

Il capostipite dei maestri pasticceri Pompi, Giuliano, individuò infatti un caseificio artigianale che faceva al caso e non l’abbiamo più abbandonato.

Ancora oggi il nostro Pandoramisù è uno dei dolci artigianali più richiesti ed apprezzato per celebrare il Natale e le feste in tutte le case romane e non solo!

I nostri gusti

Tiramisù Gusto Classico

Tiramisù Gusto Nocciola

Per creare un prodotto di alta qualità è necessario partire da materie prime di assoluta eccellenza e di provenienza certificata. La selezione ha richiesto moltissime verifiche,prove accurate, tempo e scrupolosità. Queste le ragioni che hanno contribuito a dar vita ad un prodotto sempre “buono” che appagasse le aspettative dei nostri clienti.

Probabilmente il costo elevato del Mascarpone e la sua deperibilità hanno fatto si che il tiramisù entrasse solo recentemente nell’offerta abituale delle pasticcerie.
Dopo aver sperimentato, praticamente tutti i tipi di mascarpone disponibili in commercio, il capostipite dei maestri pasticceri Pompi: Giuliano, ha individuato un caseificio artigianale che faceva al caso. Quei sapienti contadini, nelle nebbiose mattine padane, mungevano le loro vacche dal cui latte avrebbero preparato quel mascarpone che “montava” con la morbidezza e la soffice consistenza desiderata.

Start typing and press Enter to search