Tel: +39 06 9600 6237

Termini e Condizioni

Visitando questo sito Web, accetti integralmente i nostri Termini e condizioni e l’Informativa sulla Privacy. Se non sei d’accordo su questi, ti preghiamo di smettere di visitare il corrente sito.

POMPI e barpompi.it sono i nomi commerciali di proprietà della Roberto Pompi e C. SNC.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Ti invitiamo a leggere attentamente questi termini e condizioni prima di effettuare un ordine. Quando si invia un ordine tramite il presente sito Web, si garantisce che i dettagli di pagamento forniti sul proprio ordine siano validi e corretti e si è la persona a cui si fa riferimento nei dettagli di fatturazione. Al momento dell’ordine è richiesto il pagamento completo.

Quando il pagamento è stato completato, ti verrà fornita una conferma d’ordine con un numero d’ordine e una ricevuta di pagamento via e-mail. Ti invitiamo a controllare anche la cartella della posta indesiderata poiché le conferme possono essere reindirizzate lì dal tuo software di sicurezza. Controlla attentamente la tua copia dell’ordine. Se si verifica un errore, ad esempio, l’articolo errato indirizzo del destinatario errato o incompleto, ti preghiamo di contattarci ed informaci, inviando un’email a sales@barpompi.it. indicando numero di ordine e nominativo dell’acquirente.
Pompi non è infatti – mai in alcun modo – da ritenersi responsabile per gli errori commessi dall’utente durante il processo di ordinazione e non tempestivamente comunicati, nelle modalità sopra indicate, almeno 48 ore prima della consegna. Inoltre Pompi non è da ritenersi responsabile qualora tutte le indicazioni, utili ai fini del corretto completamento della consegna, risultino omesse o carenti ovvero qualora il destinatario dovesse risultare non raggiungibile al momento della consegna, attraverso i riferimenti forniti al momento dell’acquisto, quali citofono abitazione e numero di cellulare . Si prega pertanto l’utente di fornire tutte le indicazioni utili a facilitare la consegna dei prodotti, di rendersi rintracciabile in occasione della data indicata per la consegna. Qualora la consegna sia effettuata per un’altra persona si prega di accertarsi la disponibilità del/lla destinatario/ria medesima. Qualora la consegna non dovesse andare a buon fine a causa di dati del destinatario errati/mancanti o di non reperibilità del/lla destinatario/ia medesimo/a o di qualsiasi altra problematica non imputabile all’azienda e non tempestivamente comunicato, trascorsi un tempo minimo di circa 10 minuti, il corriere è autorizzato ad andare via e l’acquisto dei prodotti, essendo beni deperibili, non saranno rimborsati. Si prega pertanto di porre molta attenzione nel fornire dati ed eventualmente aggiungere più informazioni possibili per la consegna anche utilizzando l’apposito spazio delle note sulla pagina del checkout.

In caso di modifiche agli ordini potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Si rende noto che potremmo non essere in grado di accogliere modifiche pervenuteci in ritardo.

Informazioni sul ritiro dei prodotti
Solitamente è possibile ordinare e ritirare i nostri prodotti solo presso i seguenti punti vendita di seguito elencati:

Roma – via Albalonga 7 b zona San Giovanni.
Roma – Via della Croce 82, zona piazza di Spagna
Roma – Via di Santa Maria in Via, 17 zona Fontana di Trevi.

A causa dell’emergenza legata al Coronavirus, la facoltà di ritiro presso le sedi Pompi è momentaneamente sospesa.

E’ operativo il servizio di consegna gratuita su molte zone di Roma e Frascati. Considerata l’attuale situazione, invitiamo tutti i clienti al massimo della collaborazione. Pertanto i nostri corrieri non sono tenuti a consegnare i prodotti al piano o davanti l’uscio del destinatario, tranne nei casi obbligatori per legge come i soggetti in quarantena. Si raccomanda inoltre di seguire tutte le indicazioni previste dalla legge in materia di prevenzione del contagio, come l’obbligo di rispettare la distanza minima ed evitare ove possibile il contatto con il nostro corriere.

Bevande alcoliche

L’utente accetta e dichiara che costituisce reato per qualsiasi soggetto di età minore di 18 anni acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche o per qualsiasi soggetto acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche, per conto di un soggetto minore di 18 anni.

Qualora l’Ordine dell’utente includa qualsiasi bevanda alcolica, all’utente sarà richiesto di fornire prova della propria età al ricevimento o alla consegna del suo Ordine. Se l’utente non è in grado di fornire la prova di avere 18 anni o più, o laddove il corriere ritenga ragionevolmente che le bevande alcoliche, ordinati dall’utente siano stati acquistati dall’utente per conto di una persona minore di 18 anni, il corriere si riserverà il diritto di non completare la consegna all’utente delle bevande alcoliche.

Come ritirare l’ordine – Opzione al momento non disponibile

Puoi organizzare il ritiro del tuo ordine presso uno dei punti Pompi sopra menzionati, il prodotto sarà disponibile alla data e alla fascia oraria specifica selezionata. Se non sei in grado di ritirare nel giorno richiesto, invia un’email a sales@barpompi.it oppure telefona direttamente al punto vendita indicato in fase di acquisto.
Quando il prodotto è stata acquistato e consegnato al cliente, è responsabilità del cliente medesimo trasportarlo con cura ed attenzione presso la propria destinazione.

È responsabilità del cliente ritirare il prodotto, se tale prodotto non è stato ritirato nel punto vendita nel giorno selezionato, POMPI si riserva il diritto di non emettere un rimborso.

Politica di restituzione e rimborso – Diritti di recesso

Non è previsto alcun rimborso in caso di acquisto di uno o più prodotti deperibili.

Si prega di contattare sales@barpompi.it con il proprio NUMERO DI ORDINE e il proprio nome se si desidera annullare l’ordine. Assicurati di aver dato sufficiente preavviso poiché l’ordine eventualmente già evaso non può essere annullato e non sarai rimborsato.

Nessuna delle precedenti condizioni influisce sui diritti legali dell’utente quando le merci siano difettose o fornite in modo errato né influisce sui diritti dell’utente ai sensi delle normative sulla protezione dei consumatori.

Considerata l’attuale situazione di emergenza, qualora il prodotto acquistato non sia disponibile, sarà consegnato un prodotto il più possibile equivalente e comunque di pari valore.

Scritte Personalizzate

Considerata l’attuale situazione di emergenza, potrebbe non essere fattibile applicare – sul prodotto acquistato – la scritta o il messaggio di auguri richiesti al momento dell’acquisto, offerto dall’azienda a titolo gratuito. In tal caso, ci riserviamo il diritto di consegnare il prodotto senza scritta o di applicare una scritta perlomeno simile.

Modalità di pagamento – Acquisti tramite Paypal

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di POMPI, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del Cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul conto Paypal, in nessun caso POMPI può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario.
POMPI si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, POMPI si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto POMPI è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno di PayPal. In nessun caso POMPI può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati.

Informazioni e Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a POMPI via mail all’indirizzo sales@barpompi.it.